Lenti monofocali evolute Eyezen, relax per i tuoi occhi!

Hai mai pensato che per leggere questo articolo, dai devices digitali, l’impegno visivo che metti in atto, che ti può sembrare naturale, diventa invece uno sforzo visivo e cerebrale, che da piacevole può diventare progressivamente difficoltoso, quasi fastidioso? Questo perchè sono cambiate le nostre abitudine visive e l’intensità di utilizzo.

Nell’ultimo decennio lo stile di vita della popolazione è cambiato drasticamente. La fisiologica perdita di potere accomodativo e l’utilizzo dei dispositivi digitali ha aumentato non solo l’affaticamento visivo, ma la percezione di stanchezza degli occhi a fine giornata e la sensazione di avere una vista offuscata nei cambi di distanza.

visione multitasking

Lenti monofocali evolute Eyezen™ Boost: una risposta concreta  per ridurre l’affaticamento visivo

Queste lenti sono adatte a chi trascorre molte ore al giorno davanti agli schermi dei dispositivi digitali e sente gli occhi affaticati e stanchi.

Grazie ad uno specifico potere extra nella parte bassa della lente, le lenti Eyezen™ Boost sostengono gli sforzi accomodativi dell’occhio nell’area visiva dell’ultra-vicino migliorando la visione dei dispositivi digitali e la lettura dei caratteri più piccoli.

Queste lenti non sono adatte solo a chi presenta un difetto visivo, ma possono essere indossate anche da emmetropi, ovvero persone che normalmente non utilizzano lenti da vista. Possono donare sollievo ai tuoi occhi nell’arco della giornata, riducendo l’affaticamento visivo ed aiutandoti ad assumere una postura corretta davanti ai device digitali.

schermi e luce blu viola

Le lenti monofocali evolute Eyezen™ Boost rappresentano così le lenti pensate per chi non sa rinunciare alla propria vita digitale: grazie ad una combinazione di innovazioni che comprendono la protezione degli occhi dagli schermi digitali ed una nuova distribuzione del potere nella parte bassa della lente.

Le lenti Eyezen™ Boost, quindi, non solo alleviano la fatica degli occhi, ma filtrano anche la luce blu viola nociva proveniente dagli schermi dei dispositivi digitali e, all’aperto, dalla luce del sole, proteggendo gli occhi tutti i giorni. Questa protezione selettiva si ottiene grazie a un innovativo sistema intrinsecò nel materiale della lente stessa.

Grazie ad una buona “igiene” visiva ed a lenti oftalmiche specifiche, i tuoi occhi non si affaticheranno più.

Caratteristiche delle lenti monofocali evolute Eyezen™ Boost 

  • RIDUZIONE  DELL’AFFATICAMENTO VISIVO. Sostengono lo sforzo accomodativo nella visione prolungata da vicino
  • MIGLIORANO LA LEGGIBILITÀ DEI CARATTERI, ANCHE DI QUELLI PIÙ PICCOLI, SUI DISPOSITIVI ELETTRONICI. Supportano lo sforzo visivo nella messa a fuoco
  • RISPETTANO LA POSTURA NATURALE. Pensate e realizzate per le persone che conducono uno stile di vita digitale, riducendo i dolori al collo e alle spalle.

Hai intenzione di provare queste lenti? Prendi un appuntamento!

Telefono: 0233603865
Fax: 34535835
via Piero della Francesca 51 - 20154 Milano