Estiara

L’ARTE DEL VEDERE

Occhiali esclusivi disegnati e creati in Italia.

DESIGN

Il lavoro di ricerca stilistica, da sempre leva chiave dell’operato di ESTIARA, avviene in collaborazione con importanti aziende che seguono un’accurata analisi delle tendenze ispirazioni nel settore della moda e del lifestyle.

Le dernier con sistema brevettato “anti-rocking”, montate su ogni esemplare, garantiscono stabilità all’occhiale per una calzata più confortevole.

 

MATERIALE

AMANITE® , il nuovo materiale eco-sostenibile, anallergico, 100% riciclabile, dalle infinite possibilità cromatiche. Totalmente realizzato a mano, estremamente stabile alle sollecitazioni termiche, e più leggero del 20% rispetto ai materiali equiparabili comunemente utilizzati per la produzione di eyewear.

PROJECT

I migliori e selezionati pigmenti, additivi ed essenze si uniscono per dare forma ad una collezione di occhiali unici, dove l’unicità del materiale ed il colore sono i veri protagonisti.

Una collezione legata da nuances insolite e brillanti, viene declinata anche in disegni del gusto classico reso attuale dalla vivacità delle combinazioni.

Un progetto esclusivo nato con l’obiettivo di creare un prodotto audace e raffinato in grado di valorizzare lo stile italiano, l’artigianalità, la cura dei dettagli e l’innovazione.

Telefono: 0233603865
Fax: 34535835
via Piero della Francesca 51 - 20154 Milano