Ottimizzazione personalizzata delle montature

Con l’ottimizzazione personalizzata delle montature le zone importanti della lente non vengono sacrificate e gli occhi non si devono abituare a nuove aree di visione. La qualità di Ottica DMZ è certificata nel Sistema Qualità per Dispositivi Medici e registrata al Ministero della Salute in quanto creatrice di dispositivi medici a ‘misura’ dallo studio delle lenti all’assemblaggio di esse su montatura (UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN 13485:2004). La certificazione di Conformità, rilasciata alla consegna dell’occhiale, evidenzia l’autenticità dei prodotti proposti e permette un’assistenza continua post vendita.

È inoltre assicurata la corretta centratura delle lenti oftalmiche nel momento della scelta e del montaggio grazie all’esclusivo sistema di presa misure multifunzionale ad alta precisione 3D che rileva tutti i parametri fisiologici, posturali e comportamentali . Permette di effettuare tutte le misurazioni in modo rapido, facile e preciso, per tutte le lenti personalizzate, per tutti i clienti e per tutti i tipi di montature. Inoltre offre la possibilità di dimostrare efficacia e beneficio dei prodotti attraverso immagini e video di situazioni quotidiane in cui il portatore si riconosce o scegliere in maniera interattiva la montatura che più le piace.

 

Garanzia di adattamento (LENTI PROGRESSIVE): poiché l’adattamento di una persona alle lenti progressive è totalmente personale e unico, è proposto un periodo di prova di 30 giorni dall’acquisto dell’occhiale entro cui il personale ottico propone affiancamento ed eventuale sostituzione delle lenti con una coppia di lenti per la visione da lontano e altrettanta coppia di lenti per la visione da vicino.

Ogni nostri occhiali sono accuratamente montati e controllati nel nostro laboratorio interno.

 

Prendi un Appuntamento Online

Prenota Adesso
Telefono: 0233603865
Fax: 34535835
via Piero della Francesca 51 - 20154 Milano