Novità 2020: Approfittando del “DUO”, puoi raddoppiare le lenti!

Novità 2020: Approfittando del “DUO”, puoi raddoppiare le lenti!

Acquistando un occhiale (montatura e lenti) avrai 12 mesi per ordinare un secondo paio di lenti al 50% 

 

Il primo paio di lenti può essere Monofocali, Evolute o  Multifocali (anche Transitions/fotocromatiche) con trattamenti antiriflesso Crizal UV.

Il secondo paio dovrà avere un valore pari o inferiore al primo.

Questa offerta promozionale è rivolta al cliente interessato ad avere un secondo paio di lenti “specifiche” per le proprie esigenze. Si tratta di una proposta che vuole essere differente dal classico “occhiale di scorta”.
Infatti all’acquisto della prima coppia, si ottiene, per la seconda (pagando solo 1 lente),  l’equivalente tipologia scelta ma, nella versione solare con trattamento antiriflesso interno Crizal Sun UV 50 E-SPF, anche polarizzate.
Si può optare in alternativa scegliendo tra una serie di lenti “dinamiche” che consentono una visione ottimale e protettiva davanti al computer o lenti specifiche per la guida con una visione da lontano panoramica e ottimizzata in ogni condizione di luce.

Per tutte le nostre lenti progressive VARILUX in versione chiara, vista-sole e Transitions con trattamenti antiriflesso Crizal UV e vendute come primo equipaggiamento ( montatura e lenti), è attiva gratuitamente la Garanzia Casco 24 mesi sulle lenti*

Promozioni lenti oftalmiche per tutto il 2020

Per ulteriori informazioni, vieni a trovarci e raddoppi le tue lenti!

*non cumulabile con altre promozioni attive. Condizioni della promozione in negozio.

Telefono: 0233603865
Fax: 0234535835
via Piero della Francesca 51 - 20154 Milano
Cresta Help Chat
Send via WhatsApp