Il Centro ottico Dmz  si trova in Via Piero della Francesca 51, in zona Corso Sempione di fronte l’ex-stazione della Bullona in una via considerata la “Petite Paris” per la sua disposizione, lo style Liberty di alcune facciate ed i numerosi ristoranti e locali della via notturna milanese. Il Centro è al servizio della visione dal 1963. Quest’anno dovrebbe diventare “bottega storica”, come riconoscimento di più di 50 anni della stessa attività. Negozio avanguardista e punto di riferimento, essendo il primo negozio di ottica in Italia a realizzare le maschere subacquee correttive fin dagli anni ’70. L’attività fu rilevata nel 2003 da Olivier, ottico-optometrista francese, il quale dopo anni di esperienza professionale parigina si è trasferito a Milano per lavorare in un negozio del centro.  Grazie ad un approccio professionale molto sviluppato, ad una clientela fidelizzata, ad una conoscenza delle tecniche dell’ottica e commerciale consolidate nella precedente esperienza, Olivier, dopo aver sviluppato i contatti con la comunità francese per diventare “l’opticien français à Milan” ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza. Egli è affiancato dalla Sig.ra Eliana Vallè, sua prima collega nonché attuale collaboratrice avente un’ottima capacità alla vendita, con un perfetto gusto nel sapere consigliare al meglio la corretta scelta della soluzione visiva per il cliente. Entrambi si definiscono  “ opticien-visagiste”,  un  ottico preparato e professionale, unito ad una buona capacità nel consigliare in maniera personalizzata l’occhiale del cliente. Il centro ottico Dmz si è sempre posto come obiettivo primario la soddisfazione di ogni esigenza visiva tramite la ricerca di prodotti di ottica affidabili pretendendo qualità dalle aziende ed offrendo il miglior servizio possibile al cliente.

Il centro Ottica DMZ è Specialista Varilux Eyecode riconosciuto per il suo impegno nella cura del benessere visivo e per la sua esperienza nel consiglio di lenti Varilux personalizzate ‘Eyecode’ grazie allo strumento ad alta precisione Visioffice per la corretta centratura delle lenti dei Vostri occhiali.

.

Il centro Ottica DMZ è membro dello Sport Vision Network.

La Nostra Mission –

Esaudire le richieste dei clienti con passione, impegno, disponibilità e competenza è la mission del centro ottico Dmz. Mission che svolge con attenzione, capacità di ascolto e costante orientamento all’innovazione, visto che il Dott. Racchelli si aggiorna costantemente con corsi professionali dedicati al fine di dare al centro un’impronta tecnologica e d’avanguardia.

Prenota Un Appuntamento

Ricevi offerte speciali